Azienda

Logo_Kaleidos_Milano_

KALEIDOS: DEVOTION TO THE COLOURS

Il claim del brand “devotion to the colours” è la sintesi perfetta degli obiettivi e di ciò che la collezione Kaleidos rappresenta: portare un meraviglioso arcobaleno di colori e pura allegria e divertimento sulla tavola e in cucina grazie agli accessori offerti da Kaleidos.

Lo spirito giovane, la versatilità, l’allegria e la spensieratezza che caratterizzano questi prodotti, hanno fatto amare la collezione Kaleidos al pubblico italiano e internazionale, sin dalla sua nascita a fine 2010, facendo crescere l’azienda Allreds, proprietaria del brand Kaleidos, di anno in anno in modo molto rapido.

Il successo non è mai casuale ed il claim del brand “devotion to the colours” sta proprio ad indicare la massima attenzione e addirittura “devozione” dedicata dai responsabili dell’azienda al colore.

La scelta dei colori è frutto della ricerca sulle tendenze e sugli stili ed è portata avanti con la collaborazione di interior designers e stilisti, che curano altresì le ambientazioni e sovraintendono alla realizzazione del materiale di marketing e di supporto alle vendite.

KALEIDOS: L’ATTENZIONE PER IL PRODOTTO

Sorrento

La vasta gamma di prodotti Kaleidos, disponibili in numerose e brillanti nuance e tutti eco-friendly, si adatta perfettamente a qualsiasi occasione e accompagna ogni momento della giornata, partendo da tutto ciò che serve per una ricca colazione fino al piacevole momento della cena, e risolve validamente qualsiasi esigenza della tavola e della cucina, con prodotti non soltanto pratici e funzionali, ma dal design fresco e originale, che catturano lo sguardo grazie anche ai loro colori brillanti e vivaci.

KALEIDOS: VERSATILITÀ E CREATIVITÀ

Mitika

Il brand Kaleidos non si caratterizza solo per il vasto assortimento che offre alla sua clientela, ma anche per l’estrema versatilità dei suoi prodotti che, dando spazio a creatività e fantasia, possono essere interpretati in tanti modi originali. In un gioco infinito di fantasia, le insalatiere si trasformano in simpatici centritavola, i bicchieri in piccole lanterne, i tazzoni in portaposate o i barattoli in portacandele antivento, per divertirsi a stupire e per creare divertendosi.