Azienda

Logo_Kaleidos_Milano_

KALEIDOS: DEVOTION TO THE COLOURS

Il claim del brand “devotion to the colours” è la sintesi perfetta degli obiettivi e di ciò che la collezione Kaleidos rappresenta: portare un meraviglioso arcobaleno di colori e pura allegria e divertimento sulla tavola e in cucina grazie agli accessori offerti da Kaleidos.

Lo spirito giovane, la versatilità, l’allegria e la spensieratezza che caratterizzano questi prodotti, hanno fatto amare la collezione Kaleidos al pubblico italiano e internazionale, sin dalla sua nascita a fine 2010, facendo crescere l’azienda Allreds, proprietaria del brand Kaleidos, di anno in anno in modo molto rapido.

Il successo non è mai casuale ed il claim del brand “devotion to the colours” sta proprio ad indicare la massima attenzione e addirittura “devozione” dedicata dai responsabili dell’azienda al colore.

La scelta dei colori è frutto della ricerca sulle tendenze e sugli stili ed è portata avanti con la collaborazione di interior designers e stilisti, che curano altresì le ambientazioni e sovraintendono alla realizzazione del materiale di marketing e di supporto alle vendite.

KALEIDOS: L’ATTENZIONE PER IL PRODOTTO

Kaleidos Milano Tavola NataleLa vasta gamma di prodotti Kaleidos, disponibili in numerose e brillanti nuance e tutti eco-friendly, si adatta perfettamente a qualsiasi occasione e accompagna ogni momento della giornata, partendo da tutto ciò che serve per una ricca colazione fino al piacevole momento della cena, e risolve validamente qualsiasi esigenza della tavola e della cucina, con prodotti non soltanto pratici e funzionali, ma dal design fresco e originale, che catturano lo sguardo grazie anche ai loro colori brillanti e vivaci.

KALEIDOS: VERSATILITÀ E CREATIVITÀ

Kaleidos Milano Tavola CountryIl brand Kaleidos non si caratterizza solo per il vasto assortimento che offre alla sua clientela, ma anche per l’estrema versatilità dei suoi prodotti che, dando spazio a creatività e fantasia, possono essere interpretati in tanti modi originali. In un gioco infinito di fantasia, le insalatiere si trasformano in simpatici centritavola, i bicchieri in piccole lanterne, i tazzoni in portaposate o i barattoli in portacandele antivento, per divertirsi a stupire e per creare divertendosi.